Il primo passo per la gestione corretta dell'immagine coordinata della propria attività è quello di ottenere un logo, un marchio o un logotipo ben progettato che rispetti il carattere della tua azienda e che ne definisca chiaramente l'identità ed il temperamento.
E' importante che il tuo logo sia originale, memorizzabile e accattivante per il tuo target ma anche stimolante e coadiuvante per il tuo personale.
Un logo ben progettato prevede la riproduzione su innumerevoli supporti multimediali o di stampa rivolti alla promozione del tuo brand. E' necessario che il tuo marchio venga bene su packagin plastici o cartacei, su supporti speciali (legno, rame, alluminio, pellicole ecc..) e su ogni supporto personalizzabile in commercio (t-shirt, gadget, oggettistica, timbi, cancelleria di base, adesivi, striscioni, stand espositivi , tabelle, insegne e tutto ciò che serve in un'azienda).
Se vuoi un marchio nuovo che rappresenti la tua azienda, che vesta i tuoi prodotti e ti distingua sul web sei nel posto giusto!
A volte ci si accorge di essere diventati "obsoleti" e che il nostro marchio ha bisogno di un rimodernamento. Attraverso il restyle possiamo innovare la tua immagine coordinata senza disorientare i clienti fidelizzati.
Hai necessità di un marchio che non distingua solo la tua azienda ma che "vesta" di carattere anche i tuoi prodotti?
Un logo non è solo la realizzazione tecnica di un disegno decorativo, è principalmente l'esplicazione di un concept pubblicitario funzionale. Ricerca, tecnica e innovazione sono alla base della progettazione grafica che costruisce, racconta e salda la tua identità visiva nella mente del tuo target.
Hai realizzato il tuo logo e durante la stampa e le attività di branding hai scoperto che non puoi usarlo come desideravi? Probabilmente il tuo logo non è vettoriale... Un marchio ben progettato è realizzato con caratteristiche ed analisi visive e comportamentali specifiche. Non disperare, a tutto c'è rimedio.