3 step per lavorare insieme alla gesione dei tuoi social

1. Incontro conoscitivo

In questo incontro mi racconterai chi sei, mi dirai cosa farà la tua azienda e mi presenterai i tuoi prodotti.
Analizzeremo insieme la concorrenza e valuteremo esigenze ed obiettivi.

2. Analisi dello stato di partenza

In questa fase vedremo il tuo profilo attuale che rendimento ha,  in cosa deve essere perfezionato e quali mancanze dovremo andare a sopperire.

Valuteremo lo stato di partenza della pagina, il rendimento di eventuali campagne sponsorizzate pregresse e decideremo con quale frequenza pubblicare i tuoi post / storie e reels.

3. Preventivo

Sulla base delle informazioni raccolte redigerò il tuo preventivo in 3 varianti con diversi pacchetti di servizi inclusi. 

4. Settaggio e organizzazione dei profili, delle pagine e degli accout pubblicitari in meta business manager

Dopo l'accettazione del preventivo saranno sistemati i profili e le pagine in modo di lavorare in maniera autonoma.

Configureremo la Meta business suite e attribuiremo ai vari collaboratori i ruoli corrispettivi.
Allo stesso modo prepareremo  la base per il gestore di inserzioni e all'occorrenza apriremo un account pubblicitario relativo alle campagne sulla vostra pagina. 

5. Creazione del calendario editoriale

Sarà costruito il tuo corredo grafico composto da un codice visivo idoneo per la tua azienda e capace di catturare l'attenzione dei visitatori. 

Saranno ricercate Keywords, hashtag e ideate strategie di marketing improntate sul design emozionale - neurale e su contenuti sia statici che dinamici.
Saranno decise le date migliori per le tue pubblicazioni e calendarizzati  tutti i contenuti per una pubblicazione regolare, d'impatto e coinvolgente.

6. Eventuali foto e video (nella vostra sede se concordate)

Se non disponete di video, foto e contenuti infografici professionali e d'impatto lavoreremo insieme anche alla creazione di questi preparando e realizzando shooting fotografici e schemi sintetici per la comunicazione visiva della tua azienda sui social.

7. Programmazione e pubblicazione dei contenuti in base alle scadenze e al calendario concordato.

Di mese in mese i tuoi contenuti saranno pubblicati in anticipo e seguiranno la calendarizzazione programmata in maniera automatizzata. All'occorrenza modificheremo e conformeremo la strategia in base alla risposta e agli interessi del tuo pubblico. 
All'occorrenza affiancheremo una campagna marketing sponsorizzata per ottimizzare la targhettizzazione delle inserzioni e apportare il maggior numero di conversioni possibile con il minor dispendio di risorse.