In questo incontro mi racconterai chi sei, mi dirai cosa farà la tua azienda e mi presenterai i tuoi prodotti.
Analizzeremo insieme la concorrenza e valuteremo esigenze ed obiettivi.
In questa fase vedremo il tuo profilo attuale che rendimento ha, in cosa deve essere perfezionato e quali mancanze dovremo andare a sopperire.
Valuteremo lo stato di partenza della pagina, il rendimento di eventuali campagne sponsorizzate pregresse e decideremo con quale frequenza pubblicare i tuoi post / storie e reels.
Sulla base delle informazioni raccolte redigerò il tuo preventivo in 3 varianti con diversi pacchetti di servizi inclusi.
Dopo l'accettazione del preventivo saranno sistemati i profili e le pagine in modo di lavorare in maniera autonoma.
Configureremo la Meta business suite e attribuiremo ai vari collaboratori i ruoli corrispettivi.
Allo stesso modo prepareremo la base per il gestore di inserzioni e all'occorrenza apriremo un account pubblicitario relativo alle campagne sulla vostra pagina.
Sarà costruito il tuo corredo grafico composto da un codice visivo idoneo per la tua azienda e capace di catturare l'attenzione dei visitatori.
Saranno ricercate Keywords, hashtag e ideate strategie di marketing improntate sul design emozionale - neurale e su contenuti sia statici che dinamici.
Saranno decise le date migliori per le tue pubblicazioni e calendarizzati tutti i contenuti per una pubblicazione regolare, d'impatto e coinvolgente.
Se non disponete di video, foto e contenuti infografici professionali e d'impatto lavoreremo insieme anche alla creazione di questi preparando e realizzando shooting fotografici e schemi sintetici per la comunicazione visiva della tua azienda sui social.
Di mese in mese i tuoi contenuti saranno pubblicati in anticipo e seguiranno la calendarizzazione programmata in maniera automatizzata. All'occorrenza modificheremo e conformeremo la strategia in
base alla risposta e agli interessi del tuo pubblico.
All'occorrenza affiancheremo una campagna marketing sponsorizzata per ottimizzare la targhettizzazione delle inserzioni e apportare il maggior numero di conversioni possibile con il minor
dispendio di risorse.